Industria alimentare

Gli elettromagneti INKOL vengono utilizzati in diverse aplicazioni nell'industria alimentare. Grazie alla nostra lunga durata e alla qualità garantita, i nostri clienti utilizzano i magneti INKOL per ridurre gli intervalli di manutenzione e minimizzare il rischio di guasti ai loro sistemi.

L'utilizzo degli elettromagneti nei processi nell'industria alimentare sta diventando sempre più importante e in particolare in queste aree:
  • Macchine selezionatrici e separatrici
  • Sistemi di pulizia e sterilizzazione
  • Imballaggio e riempimento
  • Macchine dosatrici
  • Sistemi di sicurezza
  • Estrazione del fumo

Medicale

INKOL è un produttore di componenti elettromagnetici per la tecnologia medica. Potete troverete i nostri elettromagneti nelle macchine per dialisi, nei distributori di disinfettanti, nelle macchine a raggi X e anche nelle poltrone da dentista e la nostra tecnologia viene utilizzata anche nelle teste di perforazione dei trapani dentali.
Grazie ai nostri elevati standard qualitativi riusciamo a soddisfare nel miglior modo possibile i requisiti di affidabilità, igiene e precisione. I requisiti della tecnologia medica sono così soddisfatti in modo ottimale.

Le soluzioni vengono elaborate e sviluppate in stretta collaborazione con i nostri clienti. Flessibilità e capacità di risoluzione rapida dei problemi sono ciò che ci contraddistingue e anche i nostri partner nel settore della tecnologia medica ci apprezzano!

Ascensoristica

I magneti INKOL sono spesso utilizzati nel campo della tecnologia di sicurezza grazie alla loro alta qualità. 
La durata di vita elevata e il test al 100% che eseguiamo nel fine linea della nostra produzione sono molto apprezzati dai nostri clienti. La flessibilità nello sviluppo e i nostri prezzi competitivi sono un altro motivo per lavorare con noi.

I clienti dei settori della costruzione di ascensori, tecnologia delle porte e serrature di cancelli e porte, ad esempio, utilizzano i magneti INKOL.
Più veloce - più piccolo - più forte è il motto per i nostri elettromagneti nel campo della tecnologia di sicurezza.


Sistemi di chiusura delle porte

Automatici, sicuri, convenienti. I sistemi di chiusura automatica delle porte aumentano l'ergonomia e la sicurezza in molte aree, sia all'interno che all'esterno. 

Con l'aiuto dei magneti di bloccaggio elettrici, le porte si chiudono automaticamente e in modo affidabile. La loro maneggevolezza e facilità di assemblaggio garantisce funzionalità sicure in pochissimo tempo. 

Grazie alle nostre soluzioni, le chiusure delle porte di sicurezza, porte taglia fuoco ecc. non sono più un'opzione costosa o una sfida tecnica. Le prestazioni e il design dei nostri componenti si adattano sempre alle vostre esigenze applciative

Packaging e movimentazione materiali

Nel industria del packaging, velocità e precisione sono fondamentali. Gli elettromagneti INKOL soddisfano entrambi i criteri. Inoltre, INKOL produce esattamente secondo le esigenze del cliente a prezzi competitivi